Argomenti per categorie

Il San Biagio scala per tre volte il Colle 2006

PRIMA CATEGORIA girone B

 

SAN BIAGIO – COLLE 2006 3 : 0

Osimo. Ma che San Biagio. Applausi a scena aperta per la formazione di Recinti che non poteva iniziare meglio il proprio cammino casalingo in campionato. I galletti travolgono il Colle 2006. Di Ausili su calcio di rigore, Rossini e Busilacchi gli squilli vincenti.

Riccardo Mandolini, uno dei migliori del San Biagio anticipa May

Riccardo Mandolini, uno dei migliori del San Biagio anticipa May

Colle 2006 migliore a inizio partita, ma dopo una ventina di minuti i locali sono già in vantaggio. Busilacchi è steso in area. Si guadagna il calcio di rigore che Ausili realizza. Nel secondo tempo gli altri due gol. Rossini supera in uscita il portiere ospite per il raddoppio. Nel finale Busilacchi sigla il terzo gol mettendo il pallone nell’angolino basso. Gli ospiti finiscono la partita in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Frezzotti.

Un bel San Biagio che ha regalato a mister Recinti la prima vittoria a livello di prima squadra: “I ragazzi sono stati bravi. Ci alleniamo molto bene in settimana e poi si vede in partita con gol e azioni di qualità – il commento dell’allenatore biancorosso -.  Squadre rognose come il Colle ci aiutano a crescere caratterialmente visto che siamo una formazione giovane e in gran parte rinnovata rispetto al passato’’.

La squadra anconetana è scattata forte. ‘’E’ vero abbiamo sofferto nei primi venti minuti, complice un atteggiamento un po’ intimorito e l’infortunio a Gasparetti, il nostro regista, l’uomo più esperto. Soffrivamo a creare azioni, sembravamo timorosi. Poi abbiamo gestito alla grande il vantaggio, ma soprattutto siamo stati bravi a non mollare mai a livello di concentrazione’’.

SAN BIAGIO: Zenga, Testagrossa, Mandolini R., Maceratesi, Ciabattoni, Nicoletti, Gasparetti (12’ pt Ausili), Mandolini L., Socci, Rossini (11’ st Fabiani), Busilacchi (40’ st Sinan). All. Recinti

COLLE 06: Jariabek, Di Martino (1’ st Boria M.), Leggieri, Carra, Marchegiani, Di Rocco, Mancini M., Frezzotti, May (21’ st D’Errico), Quaranta, Rahali (51’ Casciotta). All. Portaleone

Arbitro: Curia Sahira di Ascoli

Reti: 21’ pt Ausili su rigore, 5’ st Rossini, 36’ st Busilacchi

Note: espulso al 38’ st Frezzotti per doppia ammonizione

Tags: