18 Set Conero Dribbling altro pari. A Falconara finisce 0 – 0
PRIMA CATEGORIA girone B
FALCONARA – CONERO DRIBBLING 0 : 0
Falconara. È il secondo pareggio in due settimane per la Conero Dribbling. Da quello in Coppa Marche di Prima Categoria, in casa, contro il San Biagio, a quello di Falconara.
Finisce a reti inviolate lo scontro contro il Falconara del mister osimano Andrea Moschini. Gli osimani della Conero escono con un punto alla prima di campionato. Dopo averci provato in una partita non proprio piena di emozioni.
Due occasioni per parte. I locali pericolosi con Beldomenico: bravo l’esperto Montini a mettere il bavaglio all’attaccante di casa. Così come il numero uno ospite ha risposto presente alla conclusione di Mariantoni.
Per la Conero da segnalare le azioni di Mobili e Cingolani, ma anche dall’altra parte Caruso non si è fatto sorprendere.
Mister Michele Marinelli della Conero Dribbling. ‘’Un buon punto se considero le assenze e le difficoltà oggettive nel lavorare con un gruppo giovane che viene da una bella batosta come una retrocessione. Il Falconara ha corso tanto e la partita è stata equilibrata , noi abbiamo creato qualcosa in più e giocato a sprazzi ma adesso credo sia tutto nella norma. Abbiamo buone potenzialità ma dobbiamo lavorare tantissimo per farle emergere perché con i giovani ogni giorno è una sorpresa sia positiva che negativa. Soni fiducioso e accolgo il risultato con soddisfazione’’.
Sabato ci sarò l’esordio casalingo dei ragazzi di Marinelli. Al Raimondo Vianello di Offagna (alle ore 16, orario fissato per le partite casalinghe della Conero) salirà il Borghetto che ha pareggiato anch’esso, 0-0, in casa, contro la neopromossa Monserra.
FALCONARA: Caruso, Grilli, Gigli (38’ st Agostinelli), Balducci, Panata, Giuliani, Turchi (15’ st Carmenati), Formica M., Cirelli, Beldomenico (25‘ st Zara ), Mariantoni. All. Moschini
CONERO DRIBBLING: Montini, Bevilacqua, Cola L., Bellucci M., Cappella (10’ st Ndiaye), Severini, ,Onourah, Sow, Mobili (38’ st Cola G.), Vincioni, Cingolani (20’ st Paoletti). All. Marinelli
Arbitro: Narcisi di San Benedetto del Tronto