04 Apr Va in affitto il dancing Conchiglia Verde
Asta pubblica del Comune per affittare l’area. Scadenza offerte ore 12 del 18 aprile
Sirolo. Il Comune ha indetto un’asta pubblica per l’affitto dell’area denominata Dancing Conchiglia Verde in Via Bosco. Un’area che i sirolesi e i turisti un po’ datati conoscono molto bene: zona boscata con all’interno alcune costruzioni di proprietà di terzi. E il dancing vero e proprio che, attualmente, non ha i requisiti di agibilità necessari per svolgervi attività di pubblico spettacolo.
L’area posta a locazione attraverso il bando, viene offerta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova attualmente, con tutti i vincoli in essere previsti nel contratto con l’attuale società. Contratto che andrà a scadenza il 31 maggio prossimo.
Il canone annuo d’affitto a base d’asta è di € 21.500,00. Il nuovo canone, per l’eventuale aggiudicatario dell’asta, dovrà essere versato in due rate uguali semestrali anticipate: 1 giugno e 1 dicembre di ogni anno.
L’offerta dovrà essere presentata con plico sigillato all’ufficio protocollo del Comune di Sirolo, Piazza Giovanni da Sirolo 1, entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile 2018. Il giorno successivo avverrà l’incanto. L’asta pubblica prevede il diritto di prelazione nei confronti degli attuali affittuari.
Per il bando completo dell’asta, il modello di offerta e lo schema del contratto di locazione, rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune; Telefono: 071.933.05.72 – 071.933.05.91
redazionale