29 Lug A Numana l’evento “Eterea visual music experience”
Sabato 3 e domenica 4 agosto in piazza del Santuario Afro & Jazz house, electronic beat, the experience
Numana, 29 luglio 2024 – Il 3 e 4 agosto 2024, piazza del Santuario a Numana ospiterà eterea un evento unico che unisce l’arte della musica elettronica con la magia del videomapping e del light show. Questo evento immersivo, progettato per catturare l’immaginazione e stimolare i sensi, porterà il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i quattro elementi fondamentali della natura: fuoco, acqua, terra e aria.
Cos’è Eterea:
eterea è un’esperienza innovativa che celebra la bellezza e la forza della natura attraverso l’unione di musica elettronica, videomapping e spettacoli di luce. Ogni elemento naturale – fuoco, acqua, terra e aria – sarà rappresentato attraverso spettacoli visivi e musicali, offrendo una narrazione immersiva che coinvolgerà tutti i presenti.
Produzione e collaboratori:
L’evento è prodotto da DOOM Studio, con l’idea e la regia di Alex Bellelli, il reparto musicale gestito da Luca Paoletti, il reparto tecnico diretto da Riccardo Carli e la gestione social e ads affidata a Noemi Serenelli e Aurora Pierigè. La realizzazione di eterea è resa possibile anche grazie alla collaborazione con Atmosphere, Euphoria e Staff Boris.
Date, orari e descrizione dell’evento:
– Date: 3 e 4 agosto 2024
– Orari: dalle 19.00 alle 00.30
– 19.00 – 21.00: Musica d’accompagnamento in stile Jazz House
– 21.00 – 22.00: Warm Up con Afro House, Deep House e Melodic Tech
– 22.00 – 00.30: The Experience – Il cuore pulsante dell’evento, con spettacoli di videomapping e luci sincronizzati alla musica, trasportando il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria.
Line-up dei DJ The Experience:
– Sabato 3 agosto 2024:
– Fuoco: Francesco Luv (Melodic Techno)
– Acqua: Luca Paoletti (Stutter House)
– Terra: Alexander Jr. (Tribal, Latin Tech)
– Aria: Francesco Luv (Progressive House)
– Domenica 4 agosto 2024:
– Fuoco: Cim & Skinz (Melodic Techno)
– Acqua: Luca Paoletti (Stutter House)
– Terra: Alexander Jr. (Tribal, Latin Tech)
– Aria: Noah Baine (Progressive House)
Eterea propone un’esperienza multisensoriale che fonde musica, arte visiva e narrazione. Ogni serata inizierà con un’introduzione di videomapping e spettacolo di luci, seguita dai DJ set, ciascuno ispirato a uno dei quattro elementi naturali. La narrazione visiva sarà arricchita dalla voce di Alice Catena, che rappresenterà Madre Natura, durante le performance di videomapping, trasportando il pubblico in un viaggio simbolico attraverso i quattro elementi.
Locandina