Argomenti per categorie

Denunciati tre soggetti per ricettazione di rame

I tre uomini, residenti a Macerata e provincia, sorpresi dai carabinieri con l’auto piena di materiale d’ingiustificata provenienza

Loreto, 23 febbraio 2019 – Nella tarda serata di ieri, in Via Leonessa, nei pressi di un ristorante all’uscita del casello autostradale Loreto-Porto Recanati, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Osimo hanno controllato un’Alfa Romeo 156 Station Wagon con tre uomini a bordo.

Nell’abitacolo, e nel portabagagli, hanno rinvenuto due forbici adatte al taglio di lamiere e una notevole quantità di rame, grondaie – scossaline, riposte una sopra l’altra all’interno del mezzo.

Alla richiesta di chiarimenti sulla provenienza del materiale,  il conducente e gli altri occupanti non sono stati in grado di fornire una giustificazione plausibile. L’auto, con targa estera, e il suo contenuto è stata posta sotto sequestro. I tre uomini, di cui uno residente a Macerata e due a Morrovalle (MC), una volta identificati sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Ancona per concorso nei reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

 

redazionale

Tags: