Argomenti per categorie

Camerano – Rimborso parziale spese utenze domestiche

Aperti i termini per la presentazione delle domande per sostenere nuclei familiari in difficoltà economica. Requisiti

Camerano – Il contributo consiste in un rimborso nella misura del 20% fino ad un importo massimo di € 250,00. Qualora il fondo non fosse sufficiente a coprire le richieste pervenute il contributo verrà ridotto in misura proporzionale all’entità del fondo.
 Requisiti per partecipare al bando: 1. residenza ed effettiva dimora nel territorio comunale;
2. situazione economica del nucleo familiare con valore ISEE ordinario in corso di validità non superiore a € 12.000,00;
3. uno dei componenti il nucleo familiare deve essere intestatario dell’utenza.
4. non aver usufruito di contributi e/o riduzioni e/o agevolazioni concessi dal Comune o da altri enti per il pagamento dello stesso tipo di bolletta (p.es. SGATE o tariffa idrica per utenze deboli).

La domanda deve essere presentata su apposito modulo, da ritirare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) o da scaricare dal sito Internet del Comune di Camerano, e corredata dalla seguente documentazione:

– attestazione ISEE ordinario in corso di validità;
– copia di valido documento di identità del richiedente;
attestazione di pagamento (copia delle ricevute di pagamento o estratto conto della banca) delle utenze domestiche relative a fatture del periodo Novembre/Dicembre 2016 – Settembre/Ottobre 2017;

Termine ultimo per la presentazione delle domanda: il 13 novembre 2017.

La domanda potrà essere consegnata all’U.R.P. o all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura la pubblico degli uffici.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali – tel. 071 7303020 / 071 7303059.

 

redazionale

Tags: