Argomenti per categorie

Furto aggravato in concorso per una coppia di ladri

Lo scorso 14 giugno avevano rubato il portafoglio alla titolare del negozio La Drogheria

Sirolo, 18 giugno 2018 – I carabinieri della stazione di Numana, nell’espletamento dei servizi per il controllo del territorio e a parziale conclusione delle indagini, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di: furto aggravato in concorso due individui identificati per: V. A. nato a Verona nel 1978, residente a Rimini, celibe, nullafacente, pluripregiudicato, e H. K. nata a Varese nel 1968, residente a Padova, coniugata, nullafacente, pluripregiudicata.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che la coppia, alle ore 12:20 dello scorso 14 giugno in Sirolo, all’interno del negozio La Drogheria, dopo aver distratto la titolare le avevano rubato il portafoglio dalla cassa, contenente la somma di €. 1.500,00.

Sulla colpevolezza della coppia sono stati raccolti gravi ed inconfutabili indizi grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza. Inoltre, è risultata positiva l’immediata denuncia e collaborazione della vittima che ha riconosciuto i malfattori.

 

redazionale

Tags: